| |
| MA CIAOOOOOOOOOOOO *me si sfprega le mai prend3e respirone e....* come ti chiami?? quanti anni hai??? come mai sei capitata propio qui ??? Che altri anime e Manga ti piacciono ?? non pensi che io sita simpatica e strafiga??? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. Settolo dalla Tany !!!
My Virtual and Real Family Amorraaa = Tata My Sore = Stella Nera Il Mio Tesoro Graficoso = Cerry 2 My Figlia = Linda Yasha La mia gemy = Sole di Settembre Sorellina: †Kari† Nipote : { - Alessio-Kun • Sorellina = Stella Nera Sorelluccia =*+* Momoko *+* Il mio Angelo straniero - Jonny - Sono Angelo Custode di = »Maky•Cchan† Shatze e Protetta =Dark Lady Yuna Migliore Amica : Mizore;
QUI CONTINUA LA MIA FIRMA
|
| | |