Twilight

« Older   Newer »
  Share  
_Konoka_
view post Posted on 10/6/2009, 15:30




tutti ormai conoscono twilight e.e
bene,in questo topic parleremo sia del film che dei libri *O*
prima domanda
-Avete letto tutti i libri?Io si u.u
-Avete visto il film?Si
-Cosa pensate del film?
mah..all'inizio pensavo fosse bello,però leggendo twilight...insomma,hanno tagliato tantissimo,non dico che l'hanno stravolto però delle cose le hanno anche inventate,altre cose non rispecchiano °w° quindi posso dire che..sì,è stato effettuato un buon lavoro,anche il cast mi piace x°D,però non dovevano fare di testa loro ù.ù comunque è carino °°
-Cosa ne pensate del finale?metto sotto spoiler,non aprite se non avete letto breaking dawn;
SPOILER (click to view)
il finale è a dir poco meraviglioso,c'è il lieto fine e bla bla bla,ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il riscontro con i volturi *O* e bella che proteggeva tutti dagli attacchi di Jane e suo fratello *O* e poi quando è arrivata Alice..li ha ownati xD se ne sono andati con la coda tra le gambe,ahah x°D

-Qual è il vostro personaggio preferito?Beh...il mio personaggio..o meglio i miei personaggi preferiti sono :bella,Edward,Jacob,ma anche Alice e Jasper *.*

ok,ora potete rispondere voi e.e
 
Top
-†_NeKo_†-
view post Posted on 10/6/2009, 18:55




-Avete letto tutti i libri?Ovvio u.u devo finire l'ultimo ma mi dispiace finirlo T-T
-Avete visto il film?certo
-Cosa pensate del film?
CITAZIONE
mah..all'inizio pensavo fosse bello,però leggendo twilight...insomma,hanno tagliato tantissimo,non dico che l'hanno stravolto però delle cose le hanno anche inventate,altre cose non rispecchiano °w° quindi posso dire che..sì,è stato effettuato un buon lavoro,anche il cast mi piace x°D,però non dovevano fare di testa loro ù.ù comunque è carino °°

come al solito è ovviamente più bello il libro..però è un fantastico film **
Edward e Bella però me li ero immaginati molto molto molto meglio..invece Jacob me l'ero immaginato uguale *ççç*
-Cosa ne pensate del finale? penso che non voglio arrivarci sennò poi è finito T_________T ma mi tocca T.T
-Qual è il vostro personaggio preferito? Jacob,Edward, Carlisle e Alice *O*
SPOILER (click to view)
e la bambina >o<

Bella non mi piace molto come carattere, Jasper è..freddino, Rosalie non ne parliamo, Emmet..ride °°''', il padre di Bella è troppo monotono u.u




 
Top
_Konoka_
view post Posted on 10/6/2009, 21:12




dai senpai xD devi finirlo il libro,
comunque sì,un po' bella di carattere non piace nemmeno a me ^^''
però jasper :Q_ il padre di bella,Charlie per la cronacaxD,a volte è anche simpatico,mentre Emmett.....non c'è un aggettivo adatto...potrei dire che è troppo silenzioso,ma non è così xD anzi,però nel libro non compare spesso,quindi °°
non posso esprimermi su
CITAZIONE
Edward e Bella però me li ero immaginati molto molto molto meglio.

perché ho visto prima il film e poi ho comprato i libri u.u
 
Top
-†_NeKo_†-
view post Posted on 2/8/2009, 21:23




CITAZIONE (_Konoka_ @ 10/6/2009, 16:30)
-Cosa ne pensate del finale?metto sotto spoiler,non aprite se non avete letto breaking dawn;

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (_Konoka_ @ 10/6/2009, 16:30)
-Cosa ne pensate del finale?metto sotto spoiler,non aprite se non avete letto breaking dawn;
[SPOILER]il finale è a dir poco meraviglioso,c'è il lieto fine e bla bla bla,ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il riscontro con i volturi *O* e bella che proteggeva tutti dagli attacchi di Jane e suo fratello *O* e poi quando è arrivata Alice..li ha ownati xD se ne sono andati con la coda tra le gambe,ahah x°D

Quoto XP ^^ forse è un po' scontato °°''' doveva crepare qualcuno dei volturi e qualcuno degli alleate/testimoni dei cullen..però tutto sommato è stato bello *w*
 
Top
3 replies since 10/6/2009, 15:30   152 views
  Share